Il Circolo del Bridge di Treviso ha deciso di avviare una nuova iniziativa, rivolta esclusivamente ai propri soci, che ha come finalità potenziare/raffinare la tecnica dei propri giocatori, avvicinare al gioco del Bridge generazioni giovani, ravvivare la vita sociale dell’associazione dopo la pandemia COVID.
Lo strumento scelto per queste attività sociali (non agonistiche e non collegate alle iniziative della FIGB) sarà la piattaforma RealBridge.
Le persone interessate possono partecipare a queste iniziative esclusivamente associandosi al Circolo del Bridge di Treviso come soci effettivi (costo 100,00 euro anno) o come “soci collaboratori”, pagando in questo caso la cifra di 10,00 euro annuali. La seconda possibilità riguarda coloro che desiderano aderire alle sole iniziative sociali organizzate online. Modulo Iscrizione
L’ASD “Treviso Bridge” tiene a precisare che le attività sociali organizzate dal Circolo non prevedranno alcun torneo o evento agonistico in qualsiasi modo collegato alla Federazione Nazionale a cui siamo affiliati ed avrà unico scopo quello di praticare il nostro gioco come passatempo nelle serate in cui la nostra sede è chiusa.
Proprio per il carattere esclusivamente ludico-amatoriale degli incontri non è prevista la presenza di alcun arbitro, non sarà richiesta alcuna quota di iscrizione e non saranno distribuiti premi.
La partecipazione a queste attività, qualora prevedano dei costi, sarà coperta con eventuali finanziamenti esterni o con i contributi dei soci.
Ad iniziare da Martedì 23 Gennaio 2024 effettueremo una serie di allenamenti a squadre riservati ai “soci effettivi” e ai “soci collaboratori” e, per poter organizzare al meglio, chiediamo gentilmente agli interessati di comunicarci l’iscrizione individuale o quella della “squadra” al completo (devono essere tutti iscritti al Circolo) il più presto possibile, comunque entro Domenica 21 Gennaio 202.